Identificazione del Responsabile del Trattamento dei Dati.

I dati che saranno forniti dall’Utente saranno trattati ds SUMMON PRESS, S.L. con domicilio in Spagna, nella cittá di Valencia (46001), Calle Hospital, 1 Puerta 3 y NIF B98112154 (da cui in avantio, “il Responsabile”) con gli scopi elencati al punto seguente. E’possibile contattare il responsabile all’indirizzo mail: contacto@summonpress.com

Finalitá

  1. Rispondere alle questioni che l’interessato fará arrivare al Responsabile.
    • Termine di conservazione: i dati saranno conservati fino a quando non verrà risolta la questione sollevata dalla parte interessata. Dopo di che, saranno conservati per cinque (5) anni per la possibile formulazione, esercizio o difesa dei crediti.
    • Base giuridica: consenso dell’interessato.
  1. Gestire la registrazione dell’interessato nella nostra comunità

2.1. Termine di conservazione: conserveremo i dati mentre l'Utente fino a quando mantenga un account aperto.

2.2. Base giuridica: consenso dell’interessato

E’ possibile ritirare il consenso dato in qualsiasi momento, senza questo possa pregiudicare la legalità del trattamento effettuato in precedenza dal Responsabile.

Obbligo di fornire i dati

Sarà necessario che la parte interessata fornisca tutte le informazioni contrassegnate come obbligatorie nei suddetti moduli di raccolta dati, in modo tale da poter visionare, in qualsiasi momento e in qualsiasi condizioni, la richiesta dell'interessato.

Destinatari dei tuoi dati



Il Gestore della Pagina Web stipula contratti con terzi incaricati del trattamento dei dati al fine di fornire i propri servizi all’Utente. Ad eccezione di tali soggetti, i dati personali dell’Utente non saranno comunicati ad altri soggetti terzi. Se per qualche motivo è necessario comunicare tali dati a terzi, l'Utente sarà preventivamente informato e, ove opportuno, verrà richiesto il proprio consenso e saranno specificate le finalità della comunicazione, nonché l'identità della terza parte a cui verranno comunicati.

Tutto questo, ad eccezione dei casi in cui un requisito legale obblighi il titolare a comunicare detti dati a terzi.

Diritti

Le persone che ci forniscono i loro dati, godono dei seguenti diritti relazionati con gli stessi.

  1. Diritto di accesso
  2. Diritto di rettifica o cancellazione
  3. Diritto alla limitazione del trattamento
  4. Diritto alla portabilità
  5. Diritto di opposizione
  6. Diritto di revocazione del consenso

Se vuole ottenere maggiori informazioni su quali sono i suoi diritti, le consigliamo di visitare la Pagina Web dell’Agencia Spagnola per la Protezione dei Dati.

Per esercitare questi diritti é necessario inviare una mail a contacto@summonpress.com, indicando chiaramente quale diritto si desidera esercitare e fornendo una copia del proprio documento di identità per dimostrare la propria identità. Tale comunicazione puó essere inviata anche tramite posta ordinaria alla sede legale della Persona Responsabile, come indicato al punto 1 della presente Informativa sulla Privacy.

Inoltre, esiste la possibilità di presentare un reclamo all'Autorità di controllo competente, in questo caso, l'Agenzia Spagnola per la Protezione dei Dati, soprattutto se non hai potuto esercitare i tuoi diritti in maniera soddisfacente. Puoi contattare l'Agenzia Spagnola per la Protezione dei Dati, chiamando i loro numeri di telefono: 901 100 099 e 912 663 517 o visitandoli all'indirizzo C / Jorge Juan, 6. 28001 - Madrid.

Origine dei dati

Tutti i dati raccolti provengono dalla parte interessata.